STE in concerto a Palazzo S.Giovanni di Cava de’Tirreni sabato 8 Febbraio ore 21

LE NEWS DI RADIO ANTENNA CAMPANIA NOLA

0

Continuano anche a febbraio gli incontri musicali da “assaporare” in convivialità ,tra musica ed ottima cucina a Palazzo S. Giovanni di Cava de’ Tirreni , con “ Il Sabato del Palazzo –Italian dinner ,show e Dj set”,organizzato dal qualificato staff della struttura. Ospite , sabato 8 febbraio alle ore 21, la cantante STE.
Un altro appuntamento musicali, imperdibile,con cena spettacolo e tanta buona musica, oltre alle prelibatezze della cucina che allieteranno gli ospiti di Palazzo San Giovanni .STE è tra le novità più interessanti della scena musicale napoletana. Sui social, però, la sua musica era già nota e condivisa milioni di volte. STE è il nome d’arte con cui si fa conoscere Stephani Ojemba, appassionata alla musica, tanto da prendere parte a tutti i progetti scolastici e le recite in cui poteva mostrare questo suo talento. Poco tempo dopo, ha deciso di iniziare a cantare nel coro della chiesa. La sua carriera, però, inizia nel 2022 in cui pubblica il suo primo inedito intitolato “Ansia”, in cui parla di aspetti nascosti della sua vita e del suo carattere.
A questo inedito seguono “Ki lo sa” e “RED”.
La giovane cantante si è fatta conoscere al grande pubblico sul palco della Notte della Taranta 2024, a cui è seguita la pubblicazione del suo primo EP “Romantica”
Le sue ispirazioni sono Mina e Pino Daniele. Il suo obiettivo della vita è quello di riuscire a diffondere la sua musica a più persone possibili, vivendo della sua passione.
Lo spettacolo , avrà inizio alle ore 21.00,con ingresso dalle ore 20.30 ,per prenotarsi allo spettacolo sarà possibile telefonare al 089/ 2873446 oppure recandosi presso “Palazzo S. Giovanni “ presso il Complesso Monumentale di S. Giovanni sito in Corso Umberto 167 Cava de’ Tirreni.

Inviato dall’app Tiscali Mail.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More