Il problema è che quando la paura si impossessa di noi va alla ricerca delle più antiche e radicate convinzioni limitanti e fa di tutto per ostacolarci… e in quel momento l’unico desiderio è quello di eliminarla.
Con la paura ci vuole coraggio, con la paura ci vuole accoglienza.
Quando abbiamo paura dobbiamo fermarci e renderci conto che quella paura appartiene ad una parte di noi e non possiamo scacciarla o combatterla… ma dobbiamo imparare ad accettarla perché è così che diventerà nostra alleata, lavorerà a nostro vantaggio e ci spronerà verso la vita dei nostri sogni.
Ho scelto di parlarti di paura perché le scelte importanti fanno paura, anche a me.
Quando ho preso la decisione di non fare più Dal Sogno Al Successo, un evento dal vivo che ho ripetuto per ben 14 edizioni con grande successo, non è stata una scelta facile. Anzi.
È stato l’evento di punta, durante il quale ho aiutato migliaia di persone, grazie al potere della formazione e della condivisione. In questi anni sono nate tantissime grandi storie di successo e una community sempre più unita di “svoltatori”.
Scegliere di cambiare qualcosa che funziona – e anche molto bene – per fare qualcosa di nuovo è una bella sfida. Fa paura. Ma come ti ho detto in apertura, la paura può essere la tua più grande alleata.
Quindi con tanto entusiasmo abbracciando la paura,ho preso la decisione di lanciare un nuovissimo evento (R)Evolution, del quale ci sarà la prima edizione a Parma il 4-5-6 Ottobre 2024.
Insieme al mio team abbiamo realizzato un video esclusivo con l’obiettivo di trasmetterti un concentrato di quello che è un nostro evento dal vivo con tutte le sue emozioni e sfumature.