CS_Sistema Amalfi seleziona 2 addetti al front office per Infopoint e Arsenale

0

Sistema Amalfi seleziona 2 addetti al front office per Infopoint e Arsenale

La selezione pubblica, per titoli di studio ed esami, è stata indetta dalla società interamente partecipata dal Comune di Amalfi

 

Due posti di addetto al front office da impiegare presso l’Arsenale della Repubblica di Amalfi, dove hanno sede l’Infopoint turistico ed il Museo della Bussola.

La selezione pubblica, per titoli di studio ed esami, è stata indetta dalla società Sistema Amalfi S.r.l. (già Amalfi Mobilità), interamente partecipata dal Comune di Amalfi, per la copertura di n. 2 posti di “addetto al front office”, livello 4 a tempo pieno e indeterminato e la redazione di una graduatoria di idonei, per un’eventuale assunzione a tempo determinato a tempo pieno e parziale per eventuali esigenze stagionali.

 

Tra i requisiti specifici richiesti figurano il diploma di maturità rilasciato da istituti secondari di secondo grado riconosciuti dall’ordinamento scolastico dello stato italiano e la comprovata esperienza lavorativa di almeno sei mesi come addetto al front office.

 

La domanda di partecipazione alla procedura concorsuale del bando pubblico deve essere redatta in carta semplice, utilizzando lo schema pubblicato insieme con l’avviso sul sito internet istituzionale della società https://www.amalfimobilita.com/trasparenza.asp?a=1793.

 

La domanda di partecipazione, datata e sottoscritta dal candidato con valore di autocertificazione e pertanto non soggetta ad autentica, dovrà essere presentata inderogabilmente a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 17 maggio 2024, mediante consegna a mano o tramite PEC al seguente indirizzo: amministrazione@pec.sistema-amalfi.it.

Ufficio Stampa Comune di Amalfi
stampa@comune.amalfi.sa.it
Mario Amodio +39 392 8680635
Barbara Landi +39 346 7917530
http://www.comune.amalfi.sa.it

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More