Momento molto particolare all’ingresso del World summit sull’energia ad Abu Dhabi: protagonisti Giorgia Meloni e il leader albanese, Edi Rama.

0

In ginocchio dalla Meloni: il regalo che ‘imbarazza’ la Premier

Momento molto particolare all’ingresso del World summit sull’energia ad Abu Dhabi: protagonisti Giorgia Meloni e il leader albanese, Edi Rama.

Giornata di impegni per la Premier Giorgia Meloni che fin dal suo arrivo all’ingresso del World summit sull’energia, ad Abu Dhabi, è stata protagonista di un curioso momento con il leader dell’Albania, Edi Rama. La Presidente del Consiglio si è trovata a fare i conti con un gesto e con un regalo davvero particolare e inaspettato che ha generato dell’ilarità e un pizzico di imbarazzo.

<cs-card “=”” class=”card-outer card-full-size ” card-fill-color=”#565656″ card-secondary-color=”#272727″ gradient-angle=”112.05deg” id=”native_ad_inarticle-1-aa5a01e2-4a7a-4123-8f81-e9702e824393″ size=”_2x_1y” part=””>

Anche nel giorno del suo compleanno, Giorgia Meloni è impegnata con i doveri da Presidente del Consiglio. In questo senso, la Premier si trova protagonista della Sustainable Week, per il World summit sull’energia, ad Abu Dhabi.

Al suo arrivo, prima dell’inizio dell’evento, la leader italiana si è trovata a fare i conti con un inatteso gesto del suo amico Edi Rama, primo ministro dell’Albania. L’uomo, infatti, le si è inginocchiato davanti porgendole persino un pacchetto in dono. Si tratta, appunto, di un regalo per il compleanno della Premier.

Tra i due c’è…

Continua a leggere In ginocchio dalla Meloni: il regalo che “imbarazza” la Premier su News Mondo

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More