Un uomo misterioso accanto a Giorgia Meloni e sua figlia: spunta la foto
Andrea Medda LA GAZZETTA CAMPANA-
Insieme alla figlia Ginevra, Giorgia Meloni ha preso parte alla mostra alla Nuvola di Massimiliano Fuksas all’Eur di Roma. Con loro anche un uomo…
Dopo aver fatto ritorno dall’incontro con Donald Trump, Giorgia Meloni ha optato per un momento in famiglia con sua figlia Ginevra. La Premier, infatti, come sottolineato in queste ore dal Corriere della Sera e da Open, ha preso parte alla mostra interattiva “Euphoяia – Art is in the Air”, ospitata alla Nuvola dell’Eur a Roma. A destare particolare attenzione, alcuni scatti che hanno visto coinvolto anche un misterioso uomo.
Un momento di relax dopo gli impegni internazionali. E così Giorgia Meloni è stata protagonista facendo visita alla mostra interattiva “Euphoяia – Art is in the Air”, insieme alla figlia Ginevra, ospitata alla Nuvola dell’Eur a Roma.
La mostra, presentata da Balloon Museum, è caratterizzata da venti installazioni fuori scala e opere d’arte gonfiabile di artisti internazionali come Carsten Höller, Philippe Parreno, Martin Creed, Marta Minujín, Hyperstudio, Rafael Lozano-Hemmer, Ryan Gander, A.A. Murakami, Karina Smigla Bobinski, Cyril Lancelin, Camille Walala,…
Continua a leggere Un uomo misterioso accanto a Giorgia Meloni e sua figlia: spunta la foto su News Mondo